ambulanza

Muore 22enne di Sulzano

Finisce in tragedia l’incidente di ieri mattina, domenica 23 giugno, avvenuto poco prima delle nove a Corte Franca. Pietro Crotti, il 22enne di Sulzano, che era a bordo della sua moto, non ce l’ha fatta.

Il dramma è avvenuto di fronte alla discoteca Number One. Secondo la ricostruzione della Polizia di Salò, il giovane si è scontrato contro un’auto, una suv della Kia. La motocicletta si è spezzata in due dopo l’impatto, ed il centuro, classe 1997, è stato sbalzato via per diversi metri. Nel sinistro sono stati feriti anche due uomini che erano a bordo del suv, un 43enne ed un 47enne. La dinamica dello schianto è al vaglio della Polizia Stradale di Iseo. All’origine del dramma pare che ci sia una mancata precedenza: la Kia stava effettuando una manovra di svolta a sinistra, per entrare nel parcheggio di un bar, e non si sarebbe accorta del ragazzo che sopraggiungeva a bordo della sua moto. Pietro è stato immediatamente trasferito all’Ospedale Civile di Brescia in condizioni molto critiche, ma è deceduto nella notte.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Un corso per la cosmesi naturale

Nell’ambito della rassegna “Estate nel Parco 2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune