ambulanza

Muore 22enne di Sulzano

Finisce in tragedia l’incidente di ieri mattina, domenica 23 giugno, avvenuto poco prima delle nove a Corte Franca. Pietro Crotti, il 22enne di Sulzano, che era a bordo della sua moto, non ce l’ha fatta.

Il dramma è avvenuto di fronte alla discoteca Number One. Secondo la ricostruzione della Polizia di Salò, il giovane si è scontrato contro un’auto, una suv della Kia. La motocicletta si è spezzata in due dopo l’impatto, ed il centuro, classe 1997, è stato sbalzato via per diversi metri. Nel sinistro sono stati feriti anche due uomini che erano a bordo del suv, un 43enne ed un 47enne. La dinamica dello schianto è al vaglio della Polizia Stradale di Iseo. All’origine del dramma pare che ci sia una mancata precedenza: la Kia stava effettuando una manovra di svolta a sinistra, per entrare nel parcheggio di un bar, e non si sarebbe accorta del ragazzo che sopraggiungeva a bordo della sua moto. Pietro è stato immediatamente trasferito all’Ospedale Civile di Brescia in condizioni molto critiche, ma è deceduto nella notte.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare