Ospedale bergamo

Morto papà di 33 anni in un incidente ad Albano S. A.

È deceduto nella serata di martedì 8 novembre all’ospedale Papa Giovanni XXIII Walter Piccoli, l’uomo di 33 anni coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio ad Albano Sant’Alessandro intorno alle 16.

Il giovane era in sella alla Vespa avrebbe tentato di superare in via San Giorgio una Opel Meriva che stava per svoltare a sinistra: inevitabile l’impatto tra i due mezzi. Il 33enne è finito a terra e ha battuto la testa contro un muretto. Sul posto è intervenuta l’ambulanza da terra del 118, che dopo le prime cure ha trasportato il ferito in gravissime condizioni al pronto soccorso dell’ospedale di Bergamo. Nonostante i tentativi di rianimarlo, l’uomo è spirato poco dopo. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della di Bergamo e della Polizia dei Colli. Walter Piccoli lascia la moglie e una figlia piccola.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare