Muore papà di 33 anni ad Adrara S. Rocco

Poco dopo le 15 di questa domenica 16 ottobre ad Adrara S. Rocco è morto Andrea Cadoni: scivolato in una ripida scarpata in località Tross, il giovane 33enne è precipitato per una decina di metri; inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori. (Foto: BergamoNews).

Secondo una prima ricostruzione della disgrazia da parte dei carabinieri di Grumello del Monte, il giovane stava passeggiando con la famiglia quando è scivolato sul sentiero. Davanti a tutto il gruppo, ad un centinaio di metri di distanza, improvvisamente ha perso l’equilibrio e ha fatto un volo di circa 10 metri che gli è stato fatale.

Immediato l’allarme che ha fatto subito intervenire i soccorsi: sul posto sono giunti l’elisoccorso inviato dal 118 di Bergamo, il Soccorso alpino della VI Delegazione Orobica e i Carabinieri di Grumello del Monte. Purtroppo per il giovane papà di Adrara San Rocco non c’era più nulla da fare: Andrea lascia nel dolore la moglie Elena Mossali e la piccola figlia Alice.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare