MOndiale ENduro Edolo

Mondiale di Enduro a Edolo

Si svolgerà a Edolo dal 31 agosto al 2 settembre il Gran premio d’Italia del Campionato mondiale Enduro Gp, con il patrocinio del Comune e l’organizzazione del Motoclub Edolo e Motoclub Sebino.

Grande attenzione è stata riservata all’ambiente e i soci dei due gruppi sono impegnati da mesi nella pulizia delle strade di montagna dove si svolgeranno le gare su un tracciato che toccherà anche Monno e Incudine e, al termine, il territorio sarà riportato alla sua naturale conformazione. Sono nen 82 gli iscritti, che arriveranno a Edolo il 28 agosto. Il programma ufficiale prenderà il via il giorno successivo, con l’apertura del paddock, giovedì 30, aperti anche l’area training e il quartier generale della gara. Venerdì 31 un super test tra l’area della piscina e la località Piantas. Sabato 1 settembre lo start della prima gara dal Municipio alle 9 e domenica la seconda gara (alle 9) e le premiazioni (alle 17).

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy