Cerca
Close this search box.
freddy deceduto canile colzate

Mici lanciati dalle auto e cagnolini nella spazzatura

E’ un bollettino allucinante quello lanciato in queste ore dal Canile di Colzate sulla propria pagina Facebook: mici lanciati da un’auto, cagnolina trovata in un sacco della spazzatura ed altri animali ritrovati con ossa rotte. Pubblichiamo il post del Canile di Colzate:
In genere non pubblichiamo ogni ritrovamento di cane o gatto.. ma la settimana appena trascorsa è un bollettino ALLUCINANTE:
– siam partiti con i mici lanciati da un auto, uno è vivo e per ora si sta riprendendo ed uno è deceduto.
– proseguiamo con una cagnolina cucciolina trovata in un sacco nella pattumiera (soprannominata Monny da “monnezza”);
– il culmine nel fine settimana con 2 mici trovati a distanza di 1 ora ciascuno, probabilmente fratelli.
Pippi: recuperata in un canale con gomito zampa anteriore rotto
Freddy è deceduto stanotte a causa delle gravi lesioni riportate (3 fratture al bacino, tibia rotta ed ematoma alla colonna: non abbiamo idea del dolore che questa povera creatura ha patito!!)

La lista andrebbe avanti ma crediamo che questo possa essere sufficiente…
Se, come si vantano di dire molti, sterilizzare è contro natura diteci voi se questa è da definirsi NATURA!!!!!! Siamo stanchi, tristi ed arrabbiati di vederci piccole Creature morire tra le mani per colpa dell’ignoranza dell’uomo..ci sono volontari che si fanno in 4 per soccorrre queste creature, sono Volontari! Ergo non c’è compenso in quello che fanno, c’è solo un dispendio di energie, soldi e lacrime per colpa dell’uomo! Le creature che si salvano saranno coloro che daranno la forza per sopportare altre situazioni analoghe.. se STERILIZZATE tutto questo si EVITEREBBE!
certi che capirete il nostro sfogo vi auguriamo buona settimana..

Condividi:

Ultimi Articoli