Ospedale di Chiari

Meglio giocare al PC che rispondere alle chiamate

Un operatore del centralino dell’Ospedale di Chiari è stati filmato nella tarda serata di mercoledì 24 ottobre da due utenti del Pronto Soccorso mentre stava giocando ad un videogioco al pc, lasciando squillare a lungo il telefono con una chiamata esterna.

L’uomo, operatore del Pronto soccorso, stava facendo il turno di notte: all’improvviso squilla il telefono con una chiamata esterna: solo dopo parecchi squilli, senza distogliere lo sguardo dal computer, cerca di rispondere ma a quel punto la comunicazione cade forse a causa del tempo trascorso e automaticamente viene cassata la chiamata. Il video girato dalle due persone che si trovavano nella sala d’attesa parlando con un medico mostra quanto accaduto. Appena appreso il fatto, il dottor Mauro Borelli, Direttore generale dell’Asst Franciacorta, ha chiesto al Consiglio di Disciplina di avviare un’indagine interna. Il dipendente è stato individuato: verrà ascoltato e potrà dare le proprie spiegazioni; dopo di che eventualmente verranno presi dei provvedimenti.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy