mcdonald in valle seriana

McDonald apre in Val Seriana e cerca personale

Mc Donald aprirà in Valle Seriana un nuovo fast food. La grande catena americana di fast food, dopo aver conquistato la provincia con 11 ristoranti aperti sul territorio bergamasco e con 385 dipendenti ha intenzione di aprire un nuovo punto vendita a Nembro, nei pressi dell’Esselunga.

L’apertura è prevista per l’inizio 2019 ma su internet è già iniziata la ricerca del personale. Questo il messaggio di lavoro apparso:
«Cerchiamo ragazzi diplomati, residenti in un raggio di 10 km, da inserire con contratto di apprendistato o stage di mesi 6+6 come addetti alla cassa/preparazione panini/servizio al tavolo o animatori feste di compleanno». Gli orari prevedono tre diverse fasce, a scelta del candidato: una flessibile, adatta a chi è attualmente disoccupato; una fascia serale dalle 18 fino a chiusura, e una nel weekend (tra le 9 e le 16 ore di lavoro distribuite tra venerdì e domenica), indicata per gli studenti o a chi non ha un lavoro full time. Non è necessaria alcuna esperienza precedente, solo disponibilità, un carattere estroverso e dinamico e auto propria per raggiungere il luogo di lavoro.”

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare