MAssetti

Massetti bis per Confartigianato Lombardia

Eugenio Massetti è stato confermato all’unanimità presidente di Confartigianato Lombardia per il prossimo quadriennio L’elezione si è tenuta a Milano nel corso del Congresso 2018 intitolato «Confartigianato in Lombardia è motore d’impresa a valore artigiano», che ha chiuso i lavori della decima Conferenza organizzativa e lanciato il programma per il prossimo futuro.

«Ringrazio i colleghi presidenti di tutte le territoriali lombarde per la fiducia che mi hanno accordato per un secondo mandato – ha detto Massetti subito dopo la rielezione – I primi quattro anni da presidente sono stati molto difficili in quanto abbiamo avuto a che fare con la grande crisi e ancora oggi la ripresa, che comunque c’è nei fatti, non è percepita da tutti». Con Massetti, è stato confermato segretario generale di Confartigianato Lombardia, Vincenzo Mammoli e sono stati eletti quattro vicepresidenti: Gianni Barzaghi (Confartigianato Milano, Monza e Brianza), Giacinto Giambellini (Confartigianato Bergamo), Marco Galimberti (Confartigianato Como) e Davide Galli (Confartigianato Varese). A chiudere i lavori è intervenuto il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, che ha lodato «la dedizione al lavoro e la creatività degli artigiani lombardi, una delle anime fondamentali della nostra regione».

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare