Marco Boni Chi lha visto

Marco Boni avvistato a Vallio Terme?

Marco Boni, il ragazzo di 16 anni di Tione scomparso da Riva del Garda venerdì 16 febbraio, sarebbe stato avvistato in queste ore a Vallio Terme, in Valle Sabbia.

Mercoledì 21, nel corso del programma tv “Chi l’ha visto?”, è stato affrontato il caso del ragazzo di cui non si hanno notizie da giorni. Sono stati due anziani residenti a Vallio Terme ad aver notato Marco nel pomeriggio di lunedì 19 al Colle di Sant’Eusebio. lo avrebbero visto con uno zaino sulle spalle e un cappuccio in testa e quando lo hanno avvicinato. Hanno avvicinato il ragazzo che ha detto loro di chiamarsi in altro modo e di abitare a Brescia. Il Commissariato di Polizia di Trento conferma la pista valsabbina. Dopo l’ennesimo vertice, è stata decisa una mobilitazione con ricerche tra le forze dell’ordine sabato 24 e domenica 25. Non è escluso l’allontanamento volontario, ma gli inquirenti hanno trovato 160 euro in contanti, la borsa della palestra e il caricabatterie del cellulare. Il 16 febbraio avrebbe dovuto incontrare la madre, ma all’appuntamento non si è mai presentato e poi di lui si sono perse le tracce.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La casa che verrà

Con un cospicuo investimento la vecchia caserma della guardia di finanza di Breno diventerà un centro all’avanguardia per i disabili con un nuovo social food,