Marco Boni Chi lha visto

Marco Boni avvistato a Vallio Terme?

Marco Boni, il ragazzo di 16 anni di Tione scomparso da Riva del Garda venerdì 16 febbraio, sarebbe stato avvistato in queste ore a Vallio Terme, in Valle Sabbia.

Mercoledì 21, nel corso del programma tv “Chi l’ha visto?”, è stato affrontato il caso del ragazzo di cui non si hanno notizie da giorni. Sono stati due anziani residenti a Vallio Terme ad aver notato Marco nel pomeriggio di lunedì 19 al Colle di Sant’Eusebio. lo avrebbero visto con uno zaino sulle spalle e un cappuccio in testa e quando lo hanno avvicinato. Hanno avvicinato il ragazzo che ha detto loro di chiamarsi in altro modo e di abitare a Brescia. Il Commissariato di Polizia di Trento conferma la pista valsabbina. Dopo l’ennesimo vertice, è stata decisa una mobilitazione con ricerche tra le forze dell’ordine sabato 24 e domenica 25. Non è escluso l’allontanamento volontario, ma gli inquirenti hanno trovato 160 euro in contanti, la borsa della palestra e il caricabatterie del cellulare. Il 16 febbraio avrebbe dovuto incontrare la madre, ma all’appuntamento non si è mai presentato e poi di lui si sono perse le tracce.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare