ambulanza MAnerbio

Malore mortale in auto per l’ex-Sindaco di Isola di Fondra

Giuseppe Monaci, ex sindaco di Isola di Fondra, 77 anni, è deceduto nella mattinata di venerdì 27 aprile mentre in auto percorreva la provinciale che collega Lenna a Foppolo, nel territorio comunale di Moio de Calvi in corrispondenza del Ristorante Panoramico.

I soccorsi, con ambulanza ed elicottero del 118 insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Zogno, sono giunti sul posto in pochi minuti e hanno trovato l’uomo in condizioni disperate: l’anziano è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di San Giovanni Bianco ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sarebbe morto per un malore acuto che non gli ha lasciato scampo.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy