Cerca
Close this search box.

Malonno, nuovo contributo da Regione Lombardia

Il Comune di Malonno ha comunicato di aver ricevuto un contributo a fondo perduto da parte di Regione Lombardia pari a 178.000 euro su un progetto complessivo di 223.500 euro.

Finanziamento ottenuto classificandosi 26° nel Bando “Lombardia To Stay”, che sostiene la realizzazione da parte dei soggetti pubblici e privati di progetti di marketing territoriale finalizzati al mantenimento/sviluppo delle risorse interne esistenti e ad attrarre nuove risorse attraverso l’incremento dell’attrattività della destinazione Lombardia.

Il progetto finanziato, prevede la riqualifica dell’area del Laghetto Azzurro e la realizzazione di una struttura coperta che fungerà da ristoro e da punto informativo per il noleggio di attrezzature e gestione dei campi. In ottica di rilancio dell’area, inoltre, il Comune intende sfruttare la vicinanza con la Ciclovia dell’Oglio per rendere la struttura un punto di sosta strategico.

Condividi:

Ultimi Articoli

Neuropsichiatria: nominato il nuovo direttore

La dottoressa Michelina Inverno è il nuovo direttore della Struttura complessa di “Neuropsichiatria infanzia e adolescenza”: è stata nominata dal direttore generale Monica Fumagalli dopo