celeri

Lovere, al «Celeri» caldaia fuori uso e gli studenti tornano tutti a casa

Sono giunti a scuola, ma la caldaia non funzionava: quindi stamattina gli studenti del liceo Decio Celeri di Lovere sono tornati a casa. I disagi proseguivano infatti da giovedì scorso: “Avevo subito avvisato la Provincia, alle 7,30, e subito la squadra di manutenzione era intervenuta, ma i problemi si sono ripetuti anche ieri e poi appunto stamattina”, spiega il preside Giovan Battista Campana.

Così, considerando il freddo di oggi, gli studenti sono tornati a casa. “Ho sentito i rappresentanti degli studenti e dei genitori e abbiamo concordato questa scelta – continua il dirigente scolastico -. Attualmente si sta effettuando una nuova riparazione all’impianto e c’è una sola ala della scuola calda, dove si trovano i docenti e una trentina di studenti che hanno scelto di restare”. Una ventina le classi che sono rientrate a casa.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy