monte isola

Vota Montisola

E’ già uno dei “Borghi più belli d’Italia”, ma ora si candida anche alla nomination per il titolo di “Borgo dei Borghi”: Montisola, entrata a testa alta nel mondo del turismo internazionale, vuole sfruttare al meglio l’ondata di notorietà che ha ricevuto con “The Floating Pier’s” del 2016.

Ora, con la trasmissione Kilimangiaro di Rai 3, in onda la domenica alle 15.30, condotto da Camila Raznovich, vuole arrivare anche a questo importante traguardo. Ma servono i voti: di bresciani, bergamaschi, lombardi, italiani, stranieri: servono i voti di tutti. Dall’edizione 2015-2016, Camilla Raznovich conduce il programma da sola e in questa stessa edizione la trasmissione si divide in due parti: “Kilimangiaro-Il Borgo dei Borghi”, che vede sfidarsi i borghi più belli d’Italia e la finalissima viene trasmessa in prima serata la domenica di Pasqua. Votare per Montisola, in tanti, tantissimi, può essere un’occasione in più per mettere in evidenza una eccellenza bresciana, lombarda, italiana.

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare