Cerca
Close this search box.
Carabinieri 3

Lite finisce in aggressione con coltello

Nella tarda serata di martedì 30 agosto a Palazzolo una lite è terminata con un’aggressione: è successo poco dopo le 22,30 in un bar di via Brescia. I due contendenti sono finiti in ospedale: uno dei due è stato accoltellato.

Un uomo di 33 anni e un altro di 51, entrambi marocchini e residenti tra Palazzolo e Pontoglio, hanno avuto una vivace discussione all’esterno di un bar in via Brescia a Palazzolo. Sembra che uno dei due abbia contestato all’altro di essere stato derubato della bicicletta.
Così si sarebbe innescata la lite, quando il 33enne ha estratto un coltello colpendo più volte il contendente. L’arrivo dei Carabinieri della locale stazione allertati dai presenti ha portato anche a chiedere l’aiuto dei mezzi di soccorso per i due feriti. Le ambulanze provenienti da Palazzolo e Capriolo hanno trasportato in codice giallo il 51enne, più grave per i fendenti subiti, all’ospedale Civile di Brescia. L’altro è stato portato a Chiari. I militari non hanno ancora recuperato il coltello usato dal 33enne

Condividi:

Ultimi Articoli