Eliambulanza Brescia

Land Rover investe ragazza sbalzata dalla moto

Incidente a Provaglio d’Iseo lungo via Sdebina: vittima una ucraina di 21 anni, che viaggiava come passeggera su uno scooter guidato dal fratello di 22 anni.

Probabilmente lo scooter, che procedeva in direzione Ome, stava viaggiando a velocità sostenuta e mentre i due fratelli stavano superando dei dossi artificiali, la ragazza è stata sbalzata dalla sella ed è finita in mezzo alla carreggiata opposta dove stava sopraggiungendo Land Rover, guidata da un 70enne di Brescia che non è riuscito ad evitare la giovane. Le condizioni della ragazza sono parse da subito critiche: il 112 ha inviato sul posto l’elicottero del 118 i cui sanitari hanno stabilizzato la ragazza che successivamente è stata trasportata all’Ospedale Civile di Brescia dove i medici si sono riservati la prognosi. I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla Polizia stradale di Iseo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare