Polizia questura.jpg

Lite e botte in un market a Brescia

Una lite scoppiata all’interno di un market di via XX Settembre a Brescia, proseguita in strada tra due uomini di origine nigeriana, questo lunedì 16 settembre, è passata dagli insulti alle botte: per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, alcuni passanti hanno allertato il 112.

Sul posto sono giunte un’ambulanza e una pattuglia del reparto Volanti della Questura di Brescia: gli agenti hanno placato gli animi, riportando la calma. Per uno dei due contendenti, che avrebbe avuto la peggio nella zuffa, si è reso necessario il trasporto in ospedale. Per lui pare comunque nulla di grave: solo una vistosa ferita lacero-contusa. Le persone coinvolte potrebbero sporgere denuncia.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in