Le fiamme distruggono un appartamento a Iseo

Un incendio ha distrutto la cucina e una parte del salotto mentre le camere da letto sono rimaste intatte di un’abitazione di Iseo di via Filippini.

Il fuoco è partito da un pentolino con olio, posto sul fuoco. La proprietaria dell’appartamento, quando ha notato le prime fiamme, è andata a chiamare una vicina di casa e ha chiamato i soccorsi, ma rientrando ha trovato la cucina già invasa dal fumo. I Vigili del Fuoco di Brescia hanno spento le fiamme che non hanno risparmiato gli interni e i muri esterni del condominio e l’appartamento è stato dichiarato inagibile. Nel frattempo la proprietaria ha trovato ospitalità dalla vicina di casa.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy