Elicottero bambino Costa

Grave 65enne caduto per il ghiaccio a Lovere

 Grave 65enne caduto in via Matteotti a Lovere questo sabato verso le 10.00: a causa del ghiaccio ha perso l’equilibrio e, cadendo, ha batutto pesantemente il capo a terra.

Intorno alle 10 di questo sabato 14 gennaio un 65enne di Lovere è scivolato sul ghiaccio ed è caduto in via Giacomo Matteotti, battendo pesantemente il capo a terra, riportando un grave trauma cranico. I passanti hanno dato l’allarme al 118 che ha inviato sul posto l’ambulanza da terra della Croce blu di Lovere i cui sanitari hanno avvertito la centrale operativa di Soreu di Bergamo della gravità dell’uomo: da Bergamo quindi si è levato in volo l’elicottero che ha atteso alla piazzola di Costa Volpino l’ambulanza per il “rendez-voous”, caricando a bordo l’infortunato e trasferendolo in volo al papa Giovanni di Bergamo dove si torva ricoverato in codice rosso.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare