strada dossena4

Lavori in corso su diverse strade provinciali

A partire da questa sera e per i prossimi giorni sono previsti diversi cantieri sulle strade provinciali, sia per lavori di manutenzione ad opera della Provincia che per interventi di altra natura.


Ecco le limitazioni previste:

 

SP26 San Pellegrino Terme – Dossena – Serina

A Dossena Uniacque si occuperà di lavori di sostituzione ed estensione della rete fognaria e raccolta acque meteoriche. Dal 10 al 28 ottobre la strada sarà a senso unico alternato tra le ore 6 e le 19, mentre tra le 19 e le 6 la strada verrà chiusae il traffico deviato sulla SP27 Val Serina e le strade comunali Dossena, San Gallo, San Pietro d’Orzio e San Giovanni Bianco.

 

SP 27 Valle Serina

A Serina senso unico alternato dal 10 ottobre al 10 dicembre per lavori di rifacimento dei marciapiedi.

 

Ex ss 470dir “diramazione Val Brembana”

A Treviolo e Dalmine, nel tratto compreso tra gli svincoli Treviolo/Albegno e Dalmine ex ss 525, in arrivo lavori di sostituzione dell’impianto di pubblica illuminazione. Dall’11 al 15 ottobre e dal 17 al 22 ottobre, tra le ore 20 e le 6, restringimento della carreggiata con chiusura della corsia di destra e di entrambi gli svincoli.

 


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in