Cerca
Close this search box.

Foppolo, il 22 ottobre sopralluogo e conferenza stampa

Un sopralluogo per monitorare sul campo l’andamento dei lavori per la nuova cabinovia Ronchi – Montebello, ed avere eventuali ragguagli sul cronoprogramma, sulla complessiva situazione delle opere in corso e sulla stazione sciistica in generale.

E’ programmato per il prossimo 22 ottobre, alle ore 10, a Foppolo (ritrovo presso il Municipio), un sopralluogo per monitorare sul campo l’andamento dei lavori per la nuova cabinovia Ronchi Montebello, ed avere eventuali ragguagli sul cronoprogramma, sulla complessiva situazione delle opere in corso e sulla stazione sciistica in generale.

La comunicazione è partita oggi, 6 ottobre, dalla Comunità Montana Valle Brembana, di comun accordo con il sindaco di Foppolo ed il presidente del Consorzio Bim, ed è rivolta al presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi, a tutti i sindaci dell’ambito territoriale, ai consiglieri regionali. 

 


Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: