Foppolo, il 22 ottobre sopralluogo e conferenza stampa

Un sopralluogo per monitorare sul campo l’andamento dei lavori per la nuova cabinovia Ronchi – Montebello, ed avere eventuali ragguagli sul cronoprogramma, sulla complessiva situazione delle opere in corso e sulla stazione sciistica in generale.

E’ programmato per il prossimo 22 ottobre, alle ore 10, a Foppolo (ritrovo presso il Municipio), un sopralluogo per monitorare sul campo l’andamento dei lavori per la nuova cabinovia Ronchi Montebello, ed avere eventuali ragguagli sul cronoprogramma, sulla complessiva situazione delle opere in corso e sulla stazione sciistica in generale.

La comunicazione è partita oggi, 6 ottobre, dalla Comunità Montana Valle Brembana, di comun accordo con il sindaco di Foppolo ed il presidente del Consorzio Bim, ed è rivolta al presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi, a tutti i sindaci dell’ambito territoriale, ai consiglieri regionali. 

 


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in