L’autopsia conferma: è di Laura Ziliani il corpo trovato a Temù

E’ di Laura Ziliani, l’ex vigilessa di 55 anni scomparsa lo scorso 8 maggio, il corpo ritrovato domenica a Temù. È quanto emerso dall’autopsia: dall’esame non risultano segni di violenza sul corpo. Adesso si analizzeranno gli organi interni per valutare l’ipotesi di avvelenamento.

Laura aveva ancora addosso gli orecchini riconosciuti dai parenti. Confermata l’ipotesi degli inquirenti che avevano notificato ai tre indagati, due delle tre figlie della donna e il fidanzato di una di loro, accusati di omicidio volontario e occultamento di cadavere, la citazione per partecipare all’esame del DNA e all’autopsia.

L’esame tossicologico consentirà di determinare quale direzione prenderanno le indagini della Procura di Brescia. Aperte tutte le ipotesi, anche che la morte dell’ex vigilessa possa essere stata causata da un incidente durante l’escursione o da una terza persona non identificata. L’esito del test potrebbe essere pronto tra pochi giorni.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy