trattore

Ladro di trattori fermato nella notte

I Carabinieri di Canneto sul’Oglio hanno fermato nella notte un uomo a bordo di un trattore rubato, sottratto ad un agricoltore bresciano. 

Il ladro a bordo del trattore, un Fiat 100-90 del valore di 25mila euro, stava transitando lungo una strada di Casalromano, quando si è imbattuto in una pattuglia dei Carabinieri. Dopo esser stato fermato, alla richiesta dei documenti, è fuggito a piedi, dileguandosi tra i campi e la nebbia. I militari hanno identificato e restituito il mezzo al legittimo proprietario, un agricoltore 60enne di Calvisano, completamente all’oscuro dei fatti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy