Cerca
Close this search box.
carabinieri 2

Ladri in azione ad Ardesio e Clusone

Ancora ladri in azione in alta Valle Seriana, e svaligiate sono state delle abitazioni a Clusone ed Ardesio, dove i malviventi sono entrati in azione all’ora di cena, alle 19.45, entrando da una finestra del primo piano, mentre i residenti stavano cenando al piano inferiore.

Ma ad un certo punto sono stati messi in fuga spaventati da alcuni rumori. Poi alle 23.30, forse gli stessi ladri sono entrati in azione in un’altra abitazione ma anche qui il bottino è stato davvero misero. I furti sono stati denunciati ai Carabinieri che avrebbero preso visione dei filmati delle innumerevoli telecamere posizionate ovunque in alta val Seriana, ma senza risultati apparenti. Altra incursione dei ladri a Clusone, lungo il il centrale Viale Europa dove dei residenti di una palazzina hanno scoperto che dei ladri dopo aver rovistato in casa si erano dileguati nel buio. Erano saliti al secondo piano arrampicandosi lungo una grondaia e dopo aver sollevato una tapparella e rotto il vetro erano penetrati in un aappartamento.

Condividi:

Ultimi Articoli

Vinitaly: partenza col botto

Vinitaly 2024 ha visto il Padiglione Lombardia emergere come una delle destinazioni più ambite dai visitatori, con un’affluenza straordinaria – già dalle prime ore di