barche rubate

Ladri di imbarcazioni in azione sul Garda

Il lago di Garda è tornato nel mirino dei ladri di motori delle barche: l’ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 agosto a Toscolano Maderno dove i banditi hanno sganciato dai loro fermi una bissa, due gommoni e un motoscafo che hanno trascinato fino a una spiaggia in prossimità della cartiera e di un sito archeologico.

Quindi, hanno rimosso i motori dalle imbarcazioni per poi caricarli su un furgone con il quale erano arrivati per compiere il furto. Ma la sabbia ha bloccato il loro intento di fuga e sono stati costretti a usare un altro mezzo, insieme ai motori depredati, per scappare. Sono stati alcuni passanti, giovedì 30 agosto, a scoprire quanto era successo e ad allertare la Polizia Locale. Gli agenti sperano di trovare elementi utili dalle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti lungo il tragitto fino alla strada Gardesana.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy