polizia 6

La Polstrada trova un furgone rubato con refurtiva a bordo

Gli Agenti della Polizia stradale di Seriate hanno trovato attorno alle 8.00 di mercoledì 7 giugno un furgone rubato a Sarnico 3 anni fa: il mezzo era fermo sulla A4 nella zona di Castelli Calepio, in direzione Milano.

L’ipotesi è che sia rimasto a secco di carburante e per questo è stato chiuso a chiave e quindi abbandonato. Dopo il controllo della targa con la centrale operativa, è risultato che il furgone risultava rubato tre anni fa a un gommista di Sarnico; la targa invece risultava rubata l’anno scorso. Dentro l’automezzo sono stati trovati una moto Kawasak 750 e 4 mountain bike professionali, l’equivalente di almeno 15 mila euro di merce che di fatto è il bottino di due furti compiuti nella notte precedente in due garage a Rovereto. Il furgone sarebbe entrato al casello dell’autostrada del Brennero alle 5 del mattino dirigendosi poi verso Milano. Gli agenti della Stradale ipotizzano che a caricare la merce possano essere state almeno due o tre persone, dirette a Milano per piazzare la refurtiva. Il furgone è stato restituito all’azienda di Sarnico e la refurtiva ai proprietari di Rovereto.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La casa che verrà

Con un cospicuo investimento la vecchia caserma della guardia di finanza di Breno diventerà un centro all’avanguardia per i disabili con un nuovo social food,