Eliambulanza in valle

L’elicottero recupera una escursionista ferita in Adamello

Intervento nel pomeriggio di giovedì 4 agosto per la V Delegazione del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico).

Una donna di 50 anni di Monte Isola è scivolata mentre si trovava sulla testata del ghiacciaio della Val Adamé, a quota 2.500 metri circa, in Valsaviore. Ha riportato una frattura alla gamba destra. Immediati i soccorsi: l’équipe dell’eliambulanza l’ha raggiunta in poco tempo. Il tecnico di elisoccorso del CNSAS l’ha verricellata a bordo del mezzo, che infine l’ha trasportata all’ospedale di Esine dove è stata ricoverata in codice giallo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy