Incidente auytostrada notte

Investito e ucciso il cardiologo Nello Madureri

 

Nello Madureri, 83 anni, noto cardiologi gardesano, è stato ucciso travolto verso le 17.30 di lunedì 26 novembre da un’auto a poco più di 100 metri da casa, mentre stava attraversando la strada in località Campoverde: Madureri è morto in ospedale a meno di due ore dal ricovero (foto: archivio M&P).

Sulla dinamica dell’accaduto indaga la Polizia Stradale: secondo una prima ricostruzione, una Rénault Clio, guidata da un 40enne di San Felice, avrebbe travolto il pensionato che camminava sulla strada. Pare stesse tornando a casa, ma non è ancora chiaro se in quel momento stesse già attraversando: quando è successo era già buio, ma la strada in quel tratto è comunque illuminata. Il primo ad allertare i soccorsi è stato proprio l’automobilista: il 112 in pochi minuti ha inviato sul posto ambulanza e automedica. Madureri è stato rianimato a lungo, e poi trasferito in codice rosso all’Ospedale a Gavardo, dove ha cessatro di vivere pochi minuto dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy