incidente autostrada 2

Inversione provoca incidente

Un ragazzo di 11 anni è stato coinvolto questo venerdì 27 maggio a Salò in un incidente tra un Bus Sia e una Volkswagen Touran guidata da un tedesco.

L’autobus stava viaggiando lungo la Sp Quinta, in località Campoverde e l’auto precedeva il pullmann. A un tratto, però, la macchina ha tentato un’inversione di marcia, tagliando la strada al bus. L’impatto è stato inevitabile.
Feriti, anche se in maniera lieve, una decina di studenti, quasi tutti del liceo Fermi di Salò: il più grave è risultato l’undicenne che è stato trasferito con l’elisoccorso a Brescia. Tutti gli altri sono stati medicati da cinque ambulanze, giunte sul posto insieme con una pattuglia della Polstrada, che sta ricostruendo la dinamica del sinistro.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

I dati del virus nella bergamasca

Stando all’ultimo monitoraggio diffuso dall’Ats, dal 19 al 25 gennaio in Bergamasca si sono contati 19.191 nuovi casi, contro i 20.969 della settimana precedente, ossia

Il giorno della memoria

Oggi 27 gennaio è il Giorno della Memoria, istituito per ricordare lo sterminio e la persecuzione del popolo ebraico e dei deportati militari e politici