INVERNICI Consigliere Regionale FDI: “Regione Lombardia al fianco di disabili e caregiver: già previsti più risorse e servizi”

Programma operativo regionale a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità.

Gruppo FDI: “Regione Lombardia al fianco di disabili e caregiver: già previsti più risorse e servizi”

“Il Gruppo Fratelli d’Italia in Consiglio regionale non condivide lo “sport” dello scaricabarile e della mera diatriba ideologica partitica-politica. Siamo per il fare e risolvere le questioni non per buttare tutto in ridda come fa la minoranza. – ha così precisato il consigliere regionale, a nome del gruppo FDI, Diego Invernici, votando a favore della mozione presentata dal Capogruppo della Lega, Corbetta Alesandro – Già a dicembre come maggioranza abbiamo votato un odg specifico per incrementare di 3,5 i fondi a servizio di disabili e caregiver. L’assessore Lucchini ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro: la strada per rivedere la quesitone nazionale, è già stata intrapresa, a suo tempo, nella conferenza Stato-Regioni, dalla stessa Lombardia, oltre a tutti gli incontri effettuati nei mesi precedenti con le Associazioni, Istituzioni ed utenti su tale delicata e complessa questione.
Tutto ciò senza additare la responsabilità a chi ha veramente dato corso ai problemi odierni (PD) che colpiscono migliaia di cittadini fragili, ma tentando ad ogni modo di trovare soluzioni concrete, come si sta facendo”.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy