ambulanza notte

Interventi del 118 nella notte bergamasca

Interventi del 118 nella nottata nella provincia di Bergamo per numerose chiamate:6 chiamate all’AREU con 7 persoien soccorse, la più grave delle quali è una 59enne di Castione.

A Castione della Presolana poco prima delle 21.00 una donna di 49 anni è stata portata in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo con l’ambulanza da terra, dopo che era finita con la sua auto contro un muro; a Paladina per una ragazza di 16 anni in coma etilico, quindi a Orio al Serio per un 19enne che aveva alzato troppo il gomito, alle 5 del mattino a Nembro per un incidente che ha visto coinvolti, fortunatamente in modo non grave, due ragazzi di 19 e 21 anni e attorno alle 5.30 al Rifugio Campel di Lizzola dove un 50enne aveva accusato un forte malore. Il Tecnici del Soccorso alpino della VI delegazione orobica lo hanno recuperato e trasferito alla base degli impianti dove l’ambulanza della Croce blu di Gromo lo ha portato all’Ospedale di Piario dove è giunto in codice verde.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Lunghe code sulla Statale 42

Problemi al traffico anche questa mattina nel tratto tra Luzzana e Borgo di Terzo dove si sono registrate lunghe code. Il traffico molto sostenuto è