ambulanza notte

Interventi del 118 nella notte bergamasca

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Interventi del 118 nella nottata nella provincia di Bergamo per numerose chiamate:6 chiamate all’AREU con 7 persoien soccorse, la più grave delle quali è una 59enne di Castione.

A Castione della Presolana poco prima delle 21.00 una donna di 49 anni è stata portata in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo con l’ambulanza da terra, dopo che era finita con la sua auto contro un muro; a Paladina per una ragazza di 16 anni in coma etilico, quindi a Orio al Serio per un 19enne che aveva alzato troppo il gomito, alle 5 del mattino a Nembro per un incidente che ha visto coinvolti, fortunatamente in modo non grave, due ragazzi di 19 e 21 anni e attorno alle 5.30 al Rifugio Campel di Lizzola dove un 50enne aveva accusato un forte malore. Il Tecnici del Soccorso alpino della VI delegazione orobica lo hanno recuperato e trasferito alla base degli impianti dove l’ambulanza della Croce blu di Gromo lo ha portato all’Ospedale di Piario dove è giunto in codice verde.

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy