Carabinieri posto blocco

Interventi antidroga a Darfo

Due arrestati e due denunciati per droga a Darfo: intervento dei carabinieri della locale stazione in un servizio di controllo del territorio.

Arrestati dai Carabinieri di Darfo un 25enne ed un 26enne entrambi residenti nella cittadina, fermati in flagranza di reato di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: i giovani avevano con cinque grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, pronta per lo smercio e due grammi di marijuana. Durante le perquisizioni personali e domiciliari i carabinieri hanno trovato e sequestrato anche 2 mila 540 euro, somma ritenuta provento dello spaccio, oltre ad un bilancino di precisione e altro materiale utilizzato per confezionare le dosi di droga. Nel corso della stessa operazione sono stati anche segnalati come assuntori alla Prefettura di Brescia altri due giovani, trovati in possesso di una modica quantità di marijuana: I due dovranno seguire un percorso di controllo e disintossicazione. I due spacciatori invece sono comparsi davanti al GIP di Brescia per il processo per direttissima al termine del quale è stato convalidato il fermo. I due sono stati messi in libertà in attesa del processo: dovranno presentarsi all’autorità di polizia giudiziaria per l’obbligo di firma.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Messa per i bergamaschi nel mondo

Un momento di preghiera e di riflessione comunitaria, anche online, per tutti i bergamaschi all’estero. In occasione delle imminenti festività natalizie, l’Ente Bergamaschi nel Mondo