Inseguimento A4

Inseguimento, spari e una donna ferita in A4

Martedì 26 giugno attorno alle 18.00 sull’autostrada A4 Milano-Venezia, tra Brescia Centro ed Est, in direzione di Verona si è verificato un inseguimento tra due aut: da una di questi sono stati esplosi alcuni colpi di pistola verso l’altra auto, una Bmw serie 5, condotto da una 44enne slava.

Le segnalazioni arrivano dalla Polizia Stradale di Verona Sud e dalla questura di Brescia che stanno indagando con la Squadra Mobile sull’accaduto. Le due auto procedevano ad alta velocità, l’una inseguita dall’altra e da una di queste sono stati esplosi alcuni colpi di pistola verso l’altra. LA 44enne è rimasta ferita, ha perso il controllo della vettura ed è finita fuori strada. Sulla dinamica resta il riserbo, ma sembra tutto legato al fatto che la donna si fosse fatta ricoverare in un ospedale nei giorni precedenti a causa di un’aggressione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy