Cerca
Close this search box.
Inseguimento polizia stradale.jpg

Inseguimento “guardie-ladri” da Palazzolo a Bergamo

Nella tarda mattinata di giovedì 16 gennaio a Palazzolo la Polizia locale ha intimato l’alt a una vettura con tre persone a bordo per un controllo: l’auto non ha rispettato l’alt e si è data alla fuga. Ha imboccato l’A4 in direzione Bergamo inseguita dalla Locale che nel frattempo ha allertato anche la Polizia Stradale di Treviglio e poi di Seriate.

Braccati dalle auto delle Forze dell’ordine i fuggitivi si sono liberati della refurtiva, valigie e trapani, provento di un furto che avevano appena compiuto ai danni del proprietario di un furgone, e hanno proseguito la loro corsa verso Bergamo. Un inseguimento lungo 25 chilometri da Palazzolo a Bergamo e finito con uno schianto dell’auto dei fuggitivi a Colognola, poco dopo l’ingresso nel rondò. Durante la fuga hanno gettato parte della refurtiva, trapani e strumenti da cantiere, contro l’auto della Polizia stradale che li stava inseguendo, rischiando una strage. Finalmente a Bergamo, in via S. Bernardino, dopo che l’auto è finita contro due auto e finendo per schiantarsi. I tre a bordo, due maggiorenni e un 17enne, tutti rom, sono stati arrestati.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: