ambulanza interno attrezzature

Infortunio sul lavoro in un cantiere a Piancamuno

Infortunio sul lavoro questo mercoledì 10 agosto in un cantiere edile della frazione Beata di Piancamuno in via delle Stalle dove in una lottizzazione privata sono in costruzione una serie di abitazioni.

Attorno alle 11.40 è scattato un allarme perché un operaio di 20 anni è rimasto schiacciato da alcune verghe di ferro. All’inizio si era temuto il peggio e sul posto sono stati convergere i vigili del fuoco di Darfo, mentre da Brescia era stato allertato l’elicottero: poi l’equipaggio della Croce Blu Lovere intervenuta sul posto ha verificato la minore gravità dell’accaduto. Il giovane è stato quindi soccorso e trasferito in codice giallo a Esine dall’ambulanza via terra. I rilievi di legge sono stati svolti dai Carabinieri della stazione di Artogne, mentre i tecnici dell’ATS della Montagna hanno svolto le indagini di propria competenza.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare