ambulanza

Incidente stradale a Sulzano con ribaltamento senza feriti

Incidente stradale attorno alle 10.00 di venerdì 14 aprile a Sulzano, lungo la discesa che dalla località Nistisino porta in paese, all’altezza del borgo di Martignago.

Un’auto con a bordo nonna e nipotine, due gemelline, si è scontrata con un veicolo proveniente dalla direzione opposta e nell’urto l’auto si è capovolta. Fortunatamente le due bambine e la nonna hanno riportato solo lievi contusioni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Boario Terme, i Carabinieri di Marone, la Polizia locale di Sulzano e i volontari dell’ambulanza alpini di Sale Marasino mentre da Brescia si è levato in volo anche l’elisoccorso del 118, che però è stato fatto rientrare subito in quanto la situazione non destava preoccupazioni. Nonna e nipotine sono state visitate al Pronto Soccorso di Iseo e subito dimesse.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy