Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a Cassano D’Adda: intervento dei Vigili del Fuoco e dei volontari

Gli interventi di soccorso sono stati necessari a seguito di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 10:52 a Cassano D’Adda, in via Foscolo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Dalmine e i volontari di Treviglio per gestire la situazione.

L’incidente ha coinvolto due autovetture che si sono scontrate, causando il ribaltamento di una delle due vetture che ha colpito alcune auto parcheggiate. Fortunatamente, la donna alla guida è stata soccorsa immediatamente e trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente e bonificare l’area compromessa. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Cassano, l’ambulanza del 118 di Gorgonzola e l’automedica di Melzo per prestare il loro supporto.

L’intervento delle squadre di soccorso è stato determinante per gestire prontamente la situazione e garantire la sicurezza dei presenti, in particolare della conducente coinvolta nell’incidente.

Condividi:

Ultimi Articoli

ambulanza montagna.jpg

Investito dalla sua auto muore un 73enne

Investito dalla sua auto, un 73enne di Vertova, Francesco Zucclini, meglio conosciuto come Franco, ex muratore e camionista in pensione,  ha riportato ferite gravissime che