Incidente A4 Desenzano

Incidente mortale sulla A4 tra Sirmione e Desenzano

Un uomo di 54 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto lungo l’autostrada A4 nella mattinata di martedì 18 giugno, poco prima delle 9 all’altezza del casello di Sirmione. Nel sinistro sono stati coinvolti un camper e un mezzo pesante che viaggiavano in direzione di Milano.

L’impatto è stato particolarmente violento: ad avere la peggio è stato il conducente del camper che sarebbe morto sul colpo. Illeso, invece, il camionista. Sul posto sono intervenute tre ambulanze da terra e l’elicottero del 118 partito dal Civile di Berscia: ma i soccorritori non hanno potuto far nulla per salvare la vita all’uomo. Pesanti i disagi per il traffico, già congestionato a causa di un incidente, senza feriti gravi, che si era verificato attorno alle 6 all’altezza di Desenzano, sempre in direzione Milano. L’autostrada non è stata chiusa, ma per ore il traffico è stato incanalato su una delle tre corsie di marcia, con lunghe code. La dinamica dell’accaduto è al vaglio della Polizia stradale di Verona Sud.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare