mortale zogno

Incidente mortale a Zogno, traffico in tilt: code fino a S.Pellegrino


Una donna ha perso la vita in un incidente stradale questa mattina a Zogno (località Carmine). Secondo le prime ricostruzioni la donna (54 anni) stava attraversando la strada quando un autovettura l’avrebbe urtata facendola sbalzare per oltre 50 metri. Inutili i soccorsi del 118 AREU, la donna è morta sul colpo per i traumi subiti. Sul posto anche i Carabinieri.

Nel frattempo moltissimi lettori stanno segnalando il formarsi di diverse code lungo tutta la strada provinciale EX 470. Il traffico formatosi arriverebbe fino in centro a S.Pellegrino Terme. Intanto un altro incidente a Villa D’Alme’ avrebbe paralizzato l’arteria viaria, sia in entrata che in uscita per la Valle Brembana.


 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy