Incidente in autostrada. 1 morto e traffico in tilt

Schianto tra tir in A4 tra Trezzo e Cavenago: morto un 49enne. L’incidente è avvenuto poco dopo le 5 di lunedì 16 gennaio: coinvolti quattro mezzi pesanti, di cui uno si è ribaltato disperdendo il carico sulla carreggiata. Chiuso il tratto tra Bergamo e Cavenago: traffico anche sulle strade provinciali.

Torino-Venezia. L’incidente è avvenuto in direzione Torino, tra Trezzo d’Adda (Milano) e Cavenago (Monza e Brianza). Nello schianto tra più mezzi pesanti, feriti altre tre persone. Dalle informazioni fornite dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) gli altri feriti sono tre uomini di 28, 34 e 45 anni, non sarebbero in  gravi condizioni.

Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco. Gravi le ripercussioni sul traffico. In direzione Milano sono 8 i chilometri di coda e 3 in corrispondenza dell’uscita di Seriate.

Condividi:

Ultimi Articoli

Uniti contro il bullismo

Uniti contro il bullismo

Martedì 7 febbraio 2023 alle ore 10, il campo sportivo dell’Oratorio di Cazzano S.Andrea ospiterà un evento unitario con la partecipazione di parroci e sindaci

Una Guida al trapianto di fegato

Una Guida al trapianto di fegato

La Guida al Trapianto di Fegato è una risorsa creata dall’Associazione Amici del Trapianto di Fegato di Bergamo (AATF), che include due opuscoli (101 domande