Incidente auto-moto a Pisogne

Incidente stradale domenica 28 agosto attorno alle ore 19.30 a Pisogne in via Palini tra una Ford Fiesta condotta da un 62enne di Gratacasolo ed uno scooter 300 su cui viaggiavano un 40enne di Concesio con la moglie.

I motociclisti sono finiti a terra: all’inizio l’uomo sembrava piuttosto grave e per lui è stato predisposto il trasferimento con l’elicottero proveniente da Bergamo all’Ospedale Papa Giovanni; poi le sue condizioni fortunatamente sono risultate meno gravi del previsto. La donna è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale di Lovere e quindi dimessa.

Da una prima ricostruzione parrebbe che la moto stesse procedendo verso il centro di Pisogne quando è stata urtata dalla Ford il cui conducente stava svoltando a sinistra per entrare nel parcheggio della stazione ferroviaria, ma la dinamica esatta dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Piancogno e Pisogne.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare