ambulanza corsa.jpg

Incidente a Edolo, coinvolte 5 persone tra cui 2 bambini: non sono in pericolo di vita

L’incidente stradale si è verificato mercoledì 3 giugno intorno alle ore 18.00 in Via Treboldi, la controstrada che attraversa tutta la zona artigianale, quando un’Alfa Romeo 147 è uscita di strada centrando in pieno un muretto. A bordo dell’auto c’erano cinque persone, tra cui due bambini. Nonostante la bassa velocità, l’impatto è stato violento tanto che l’allarme è stato lanciato in codice rosso. Proprio per questo motivo, sul posto sono giunti due elicotteri, da Sondrio e da Brescia, che hanno provveduto al trasporto in ospedale dei due bambini.

I piccoli si trovano in buone condizioni, così come il resto dei passeggeri: un 21enne e due donne di 33 e 42 anni. È stato reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Edolo per liberare i feriti e rimettere in sesto la carreggiata. Sul posto si sono recate anche tre ambulanze più l’automedica.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Studenti Scuola

Borse di studio per studenti orfani

La Fondazione Giuseppe e Carlo Girola ed Ida Stucchi Vedova Girola O.N.L.U.S. indice un concorso per l’assegnazione di 170 borse di studio, del valore di