auto incendiata

Incendio in un box ad Ardesio distrugge una Panda

Attorno alle 20.00 di sabato 18 novembre nel garage di casa Nicoli, in via Frua, ad Ardesio, è’ scoppiato un incendio che ha distrutto una Panda parcheggiata; salvate per miracolo altre due auto.

La casa è quella di Arnaldo Nicoli, 53 anni, detto il Vichingo di Ardesio, ex campione mondiale e italiano di enduro: nel garage ci erano anche i caschi della “Sei Giorni” che Nicoli è riuscito a salvare, così come è riuscito a portare all’esterno senza danni un Suv e una Opel Meriva. Per la Panda, invece, non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incendio è ancora in fase di accertamento la parte dei carabinieri della locale stazione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Clusone.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy