Polizia Stradale notte

In tangenziale in contromano: fermato anziano in stato confusionale

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Ha imboccato la tangenziale Ovest in contromano. Così un uomo, nella notte di ieri, lunedì 9 dicembre, ha richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine per ristabilire la situazione.

L’allarme è scattato da due Vigili del Fuoco che stavano andando a lavoro. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Stradale che ha hanno messo di traverso le auto in via del Serpente, lungo la tangenziale che da Brescia porta a Castelmella, e hanno fermato l’anziano che viaggiava in direzione Brescia. A bordo dell’auto, un uomo in stato confusionale.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Al via i saldi estivi

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp | Telegram Al via oggi, sabato 5 luglio, i saldi estivi 2025

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy