Cerca
Close this search box.
auto scarpata Piazze.jpg

Illeso dopo un volo con l’auto nella scarpata

Paura nel giorno della vigilia di Natale per un automobilista che stava raggiungendo la sua casa di Piazze di Artogne quando per cause in corso di accertamento, è finito prima contro il muro laterale e poi ha sbandato fino a rompere la rete di protezione e a rotolare con l’auto giù da un prato.

E’ accaduto intorno alle 13.30 lungo via Panoramica che porta a Piazze. L’auto si è fermata dopo una decina di metri, contro degli alberi. Pare che l’uomo alla guida sia uscito da solo dal veicolo e si sia allontanato dal mezzo e nel frattempo gli automobilisti che sono sopraggiunti, vedendo l’auto nella scarpata, hanno chiesto aiuto. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Blu di Lovere, ritornata alla base vuota, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Darfo intervenuti per recuperare il mezzo incidentato. Sul posto anche i carabinieri di Artogne.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: