Dott.ssa Michela Giupponi Cattani il sindaco con la fascia Bruno Naditch la direttrice del museo Anne Nicolas e il presidente della SAMP 003

Il museo dei Tasso a Parigi per il Musée de la Poste

 

Segnaliamo l’importante presenza di alcuni delegati del Museo dei Tasso e della Storia Postale e del Sindaco di Camerata Cornello, Andrea Locatelli, a Parigi per l’inaugurazione del rinnovato museo di storia postale parigino (situato al n. 34 di Boulevard Vaugirard): il Musée de la Poste di Parigi.

Il Sindaco, il direttore del Museo e l’operatrice Museale, la dott.ssa Giupponi, sono stati invitati dalla direzione del museo e da M. Bruno Naditch, membro del Consiglio di Amministrazione della Societé des Amis du Musée a partecipare all’anteprima dell’inaugurazione del nuovo allestimento del museo, che aprirà ufficialmente al pubblico il 23 novembre.
Il Museo riapre dopo un lungo periodo di chiusura, che hanno portato lavori a un nuovo e rinnovato allestimento museale volto ad accogliere e a far conoscere la storia postale e filatelica a un pubblico sempre più ampio e giovane.
La presenza del nostro museo è significativa per l’incontro con altre realtà internazionali che trattano la storia postale

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli