taglio siepi.jpg

Il Comune di Cedegolo ordina il taglio di siepi e alberi ingombranti

Con un’ordinanza specifica, il Comune di Cedegolo ha imposto il taglio di siepi e alberi che invadono le strade comunali entro il 3 settembre. Poi la polizia locale dell’Unione dei Comuni Valsaviore avvierà controlli e arriveranno le temute multe.

L’ordinanza numero 24 del 2019, firmata dal geometra Giovanna Pelloli, responsabile dell’ufficio tecnico, chiede ai cittadini di aver maggiore cura nella manutenzione del verde, nel caso in cui gli spazi pubblici siano invasi da vegetazione che renda difficoltosa la circolazione stradale e pedonale e riduca la visibilità. Il tutto in attuazione del Codice della Strada.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy