timthumb

Il calcio bergamasco piange Trudi

Tantissime le società sportive che danno le proprie condoglianze alla famiglia di Tahar Troudi, 23 anni, attaccante di razza del San Giovanni Bianco.

Il classe 94 scompare ,oggi, 2 Ottobre in un pomeriggio uggioso all’ospedale di Bergamo. Tanta la tristezza e il rammarico per aver perso una giovane anima che ha segnato, oltre che ai portieri avversari, il cuore di tutti gli amici, parenti e conoscenti.
Il trauma è cominciato giovedì pomeriggio quando a bordo di un motorino, si è scontrato con un furgone a Sorisole, in via degli Assonica. Le condizioni erano apparse subito gravissime ai primi soccorsi. Portato d’urgenza al Riuniti di Bergamo è stato sottoposto alle migliori cure ma non ce la fatta.

 

 

 

 

(immagini di BergamoeSport)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy