Il bergamasco Stefano Vecchi guida l’Inter a Southampton

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Il tecnico bergamasco Stefano Vecchi, attuale tecnico della Primavera interista, giovedì 3 novembre sarà a Southampton in Europa League a guidare l’Inter dopo l’esonero di Frank De Boer.

Vecchi, 45 anni, non è mai riuscito a vincere lo Scudetto con la Primavera ma, al suo debutto, ha vinto il Torneo di Viareggio ed è reduce da un prestigioso successo in Coppa Italia contro la Juventus del 13 aprile scorso. Una carriera che, dopo le esperienze a Mapello e Cologno al Serio, è decollata a Trezzo sull’Adda, con l’esaltante cavalcata della Tritium dalla serie D alla Prima divisione in soli due anni, impreziositi da una Supercoppa di Lega: poi il Südtirol e la grande occasione Carpi nel 2013/2014, con l’incredibile esonero nonostante 39 punti in 29 gare e una tranquilla posizione in classifica. Ora la grande occasione, per di più su un palcoscenico europeo: il ritorno in Primavera è già scritto ma Stefano Vecchi, che martedì 25 ottobre ha diretto l’allenamento della squadra, ora gioca sul campo e nella professione una partita decisiva.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy