Identificato il cadavere delle Torbiere

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

E’ stato identificato il cadavere trovato nel pomeriggio di martedì 24 maggio attorno alle 16.00 nelle Torbiere di Provaglio d’Iseo.

I Carabinieri di Iseo e Chiari hanno appurato che il corpo ritrovato nel pomeriggio di martedì 24 maggio nelle Torbiere di Iseo è di Giovanni Franchi, 83enne di Gussago del quale non si avevano notizie da alcune ore. Era uscito di casa in mattinata per effettuare delle commissioni, ma non è più rientrato: si sarebbe anzi diretto al parco delle Torbiere a bordo della sua auto, una Fiat 600, che è stata trovata a poca distanza del luogo della tragedia. La moglie, preoccupata per la prolungata assenza, ha dato l’allarme all’ora di pranzo, segnalando la sua scomparsa alle forze dell’ordine. Sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti lasciano pensare che potrebbe essersi trattato di un drammatico incidente – il pensionato sarebbe caduto in acqua a causa di un malore – oppure di un gesto estremo.  Solo l’autopsia, che verrà effettuata nelle prossime ore, potrà far luce sulle cause del decesso. 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy