VV fuoico Colzate.jpg

I Vigili del fuoco salvano una 85enne a Colzate

Una signora di 85 anni è stata soccorsa nella mattinata di mercoledì 27 ottobre nel suo appartamento a Colzate, in via Roma: l’allarme era scattato poco dopo le 11, quando i parenti, non riuscendo a contattarla, avevano chiamato il 112.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco di Gazzaniga che, con l’ausilio di una scala, sono riusciti a raggiungere il balcone. Una volta sulla terrazza, hanno quindi forzato le persiane e sono entrati nell’appartamento. L’anziana era a terra, dolorante e impossibilitata a muoversi. Probabilmente la caduta era avvenuta di prima mattina e dunque si trovava in quelle condizioni da diverse ore. I sanitari del team della Croce Blu di Gromo hanno quindi provveduto alle prime cure del caso, trasferendola in codice giallo all’Ospedale di Piario per sospetta frattura di femore.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”